b0e6cdaeb1 quello che ho visto della prima parte in TV e in DVD mi ha fatto impazzire 10.5 era solo la prima parte e 10.5: Apocalypse è un sequel .. maledetto non posso metterci le mani per vederlo .. e perché no li hanno messi insieme tutti e due come hanno fatto in TV quest'anno ..2006 .. Non mi rendevo conto che il 10.5 è uscito nel 2004 con gli stessi attori che tornavano per un SEQUEL !!! OH ero così arrabbiato … e anche peggio di quello che odio quando la TV rompe un film in 2 parti per 2 giorni diversi .. CRYS & gt; & gt; & gt; VOGLIO vederlo non importa quello che tutti voi dite .. Svegliatevi le persone potrebbe accadere molto bene non importa quanto male sia la fotocamera in e out o qualsiasi altra cosa .. A molti film già girati è venuto vero sguardo al 911 e vogliono anche rilascia quel film perché è successo davvero … è il significato di un film che guardo tutti e lo zoom avanti e indietro mi ricorda lo show televisivo 24..e lo amo anch'io .. vuoi fermarti e pensare è quello che sta succedendo nella casa bianca e noi non lo sappiamo … pensaci. Anche gli effetti CGI … l'unica ragione per guardare questo tipo di cazzate … è male. Alcuni degli effetti sembrano un videogioco mal fatto. La distruzione delle Hawaii è particolarmente negativa. La sceneggiatura è imbarazzante. I personaggi sono un cliché dopo l'altro. Gli attori sembrano non fare nessuno sforzo … ma considerando quanto sia pessima la sceneggiatura non puoi biasimarli. Il film originale era abbastanza brutto, ma almeno alcuni degli effetti erano decenti. Questo manca anche quello. Tutti coloro che sono coinvolti in questo dovrebbero vergognarsi di essere loro stessi. Gran parte di questo film non viene nemmeno eseguita a un livello minimo professionale. Anche i famigerati film originali di Sci Fi Channel, per quanto cattivi, riescono a gestirlo. Se Uwe Boll realizzasse una miniserie televisiva, questo è come sarebbe. La recitazione era pessima e molto esagerata, ma non abbastanza divertente da diventare un classico di culto. Fondamentalmente, questo film era solo uno spreco di energia elettrica; per fare e guardare. <br/> <br/> Perché Hollywood continua a pensare che i film d'azione / catastrofici debbano contenere lunghe storie personali sull'amore, il romanticismo e una varietà di "demoni interni". è oltre me La maggior parte delle persone che conosco NON vanno al disastro / film d'azione per vedere quella merda. Andiamo a vedere AZIONE E DISASTRO! Questo film, e la seconda parte, avrebbe potuto essere abbattuto a 30 minuti di filmati interessanti di cose che si gonfiavano, si allagavano e cadevano nei buchi. Il resto è stato completamente privo di senso e ha insultato le mie orecchie e la mia sensibilità. Ho una fantasia da fantascienza; il concetto generale non stava offendendo … anzi, è / era interessante e perché ho deciso di guardare questo orribile pezzo di spazzatura. Quando i registi / produttori / scrittori avranno la possibilità di portarci a fare un giro, purché ci diano qualcosa di interessante da guardare lungo la strada e non ci annoiano con dialoghi e intrecci che non hanno nulla a che fare con la storia a portata di mano. Non me ne frega niente dei conflitti familiari e degli amori perduti o di qualcuno e trovo se stessi & quot; mentre pulisci le ferite di una vecchia signora caduta … riposati! Ecco a cosa servono Oxygen e Lifetime! Voglio vedere le cose come stanno le cose e solo moderatamente deve avere senso. Questa è FANTASIA! Smetti di portare il dramma della vita reale nella foto. come il seguito di 10.5, questo film è un degno seguito. Le scene d'azione sono altrettanto intense e spettacolari, forse anche di più. Ci sono meno scene d'azione, più scene sull'interesse umano e come le persone si aiutano l'un l'altro nonostante tutte le crisi. Comunque, non ho trovato affatto noioso il film. Pensavo che le scene più drammatiche fossero ben fatte. Per me il film era veloce, eccitante ed eccitante, oltre che pieno di suspense. Quelle persone che hanno picchiato il primo film per la sua mancanza di accuratezza scientifica e anche sfondato il CGI, non dovrebbe nemmeno aver guardato questo 1, ma non ho dubbi, ci sono alcuni che hanno fatto.per me, 10.5: tassi di Apocolypse alti come il 1 °, tutte le cose considerato. Il mio voto è 10,5 / 10 Non so se qualcosa qui è uno spoiler o no, ma includerò l'avvertimento … solo per essere sicuro. Ma prima, un diverso tipo di avvertimento … un AVVISO A CHI PU MAY ESSERE SOGGETTO A SEQUISITI: NON GUARDARE QUESTO FILMATO. (Ci scusiamo per le urla.) L'orribile lavoro della fotocamera (l'obiettivo zoom sulla fotocamera era apparentemente bloccato in una modalità in / out / in / out / … e apparentemente non avevano il budget per un'altra fotocamera) è così male che ho dovuto spegnere la TV … Non ho avuto quella sensazione di avvertimento, ma il mal di testa era così cattivo che avrei potuto facilmente immaginare che fosse il prossimo … e questo film NON vale più un sequestro di Grand Mal … credimi! <br/> <br/> Inoltre, ho valutato solo questo a & quot; 1 & quot; su 10 perché non c'è un & quot; 0 & quot ;. <br/> <br/> Possibile spoiler qui …. <br/> <br/> Non era il padre della Dr. Hill's (Kim Delaney) menzionato come essere MORTO nell'originale 10.5? O sto pensando ad un altro film?
Plancalmoven Admin replied
380 weeks ago