3a43a2fb81 & quot; Forest Warrior & quot; è la cosa più ridicola che abbia mai visto. È un'avventura di famiglia sui bambini che cercano l'aiuto dello spirito della foresta per salvare una montagna da avidi uomini d'affari. Che anche SUONO stupido! E questa non è nemmeno la parte divertente! Norris interpreta lo spirito di foresta fiorito che ha una pistola ma preferisce calciare e pugni al rallentatore per sconfiggere i suoi nemici. Con stravaganti one-liner e una trama ritardata, riderai tutta la notte !! Terry Kiser deve VERAMENTE essere un buon amico di Norris; non solo ha fatto da guest star diverse volte sul suo & quot; Walker & quot; Spettacolo televisivo, ha accettato di essere il cattivo in questo terribile film per famiglie. In realtà, non puoi davvero chiamarlo "Famiglia" & quot; film - è strettamente finalizzato al set giovanile invece di avere qualcosa per i bambini E i loro genitori. Correzione: rendi quel particolare set giovanile che ha le sue classi nel seminterrato di una scuola. Il tono assonnato e l'esagerazione estrema dei cieli faranno roteare gli occhi anche ai bambini di cinque anni. <br/> <br/> Poor Chuck; guardandolo nel film, è ovvio che ha superato il suo successo. Guardandolo in azione durante le lotte (malamente coreografate e modificate), è ovvio che il 99% è un doppio che fa l'azione - dal momento che in queste scene si vede solo il suo viso 1% delle volte! (Questo era anche molto evidente nelle sue serie TV dopo le prime stagioni.) In realtà, è difficile provare simpatia per lui quando pensi che in realtà non è in quella parte del film. Inoltre, sembra completamente annoiato nelle sue scene. Beh, almeno Norris per una volta sta mostrando emozioni. <br/> <br/> Non c'è da meravigliarsi se questo non ha mai avuto una versione teatrale. È imbarazzante per tutte le persone coinvolte. Cioè, tranne per il sottovalutato Roscoe Lee Brown.Entra e lascia il film con la sua dignità intatta, dando una convinzione a tutto ciò che dice. Che artista, per essere in grado di sopravvivere a questo! Questa è una fantasia di bambini su una montagna magica, una leggenda misteriosa e una storia di coraggio contro ogni previsione; incluso un messaggio ecologico, realizzato dai fratelli Norris, Chuck e Aaron. Si tratta di bambini che combattono per salvare le foreste locali di Tanglewood Mountain aiutate da un essere spirituale chiamato John McKenna (Chuck Norris) che era posseduto un secolo prima (1875) da uno spirito di montagna e che è in grado di trasformarsi in orso, lupo o aquila . Uno sviluppatore avido (Terry Kiser), proprietario dell'azienda "Thorne Lumber", tenta di tagliare gli alberi a proprio vantaggio, come i ragazzini con l'aiuto dell'uomo fantasma che è stato ucciso nello stesso bosco molto tempo fa, insieme allo sceriffo ( Max Gail) e un padre ubriaco (Michael Beck) lottano contro i cattivi artigiani. <br/> <br/> Il film è una fusione tra "Beastmaster" e un gruppo di bambini in stile "Gocce" e buffonate, calci in culo , scherzi ai cattivi come "Casa sola". Un'avventura leggera e leggera con problemi di ecologia, è piena di combattimenti, umorismo, azione e scene stupide e i risultati sono un film in media. L'immagine racchiude azione, esplosioni e diversi combattimenti in stile Terence Hill / Bud Spencer. Un buon cast di supporto affollato da volti noti come Roscoe Lee Browne, Max Gail, Loreta Swift, William Sanderson, Barbara Niven, George Buck Flower, John Dennis Johnson, tra gli altri. La cinematografia colorata di Joao Fernades, al solito dei film di Chuck Norris; essere girato in location a Hood River, Lost Lake, Mount Hood e Parkdale, Oregon, USA. Spartito musicale funzionale e include alcune bellissime canzoni. Il film è stato regolarmente diretto da Aaron Norris che di solito ha prodotto, suonando acrobazie e diretto vari veicoli per suo fratello Chuck, come "Disordina in azione 3", "Delta Force 2", "Hitman", "Hellbound", alcuni episodi di "Walker Texas Ranger" e tre film per bambini come "Sidkicks", "Cani di cane" e questo "Guerriero estremo". L'unico film fatto da Aaron Norris per non avere Chuck Norris in esso era "Il leader del filmato". Voto: medio ma divertente. L'immagine piacerà ai fan di Chuck Norris. Questo è un film per famiglie, più sulla falsariga dei film Disney degli anni '50 e '60 - Per quelli di voi che vogliono OCtagon - superatevi! I bambini sono le stelle e Chuck è la parte mitologica / fantasy di questo e si adatta perfettamente se lo guardi nel giusto stato d'animo. <br/> <br/> I miei figli e io ci siamo divertiti per motivi diversi- -hanno amato i ragazzi che vanno oltre gli adulti, e tutti gli animali e le parti fantasy. <br/> <br/> Ciò che mi è davvero piaciuto è la storia padre / figlia di Michael Beck, e come la sua convinzione e il suo andare in discesa e poi essere ricordato ciò che è importante e la sua redenzione e ottenere la sua vita insieme, mi ha dato un buon feeling. Ha fatto un lavoro fantastico e ha fatto una grande figura paterna. <br/> <br/> Ho anche amato Max Gail come l'amico che l'ha raccontato come è, e ha ancora preso in considerazione la parte fantasy. È un film per famiglie che nessuno deve preoccuparsi di chi è nella stanza e chi lo sta guardando. Mi è piaciuta la speranza in questo film. Bene, ci sono alcune cose in questo mondo che le parole non sono abbastanza per descrivere. Forest Warrior è sicuramente uno di questi. La brillante azione combinata con straordinari effetti speciali di ultima generazione e soprattutto l'incredibile lavoro di direzione di Aaron & quot; The Vision & quot; Norris.La storia (e che storia!) Racconta di John McKenna (Chuck & quot; l'interprete dei sentimenti & quot; Norris), un guerriero della foresta, protettore dei boschi locali che può trasformarsi in un orso (che è qualcosa che tutti dovrebbero vedere! ). McKenna combatte contro i malvagi boscaioli che ANNO per abbattere la foresta (puoi effettivamente sentire uno di loro dire "Vorrei che potessimo abbattere quegli alberi"!). Quindi la storia è sorprendente e piena di colpi di scena e include anche una scena musicale (incredibilmente divertente) in cui i boscaioli danzano e suonano la 'chitarra aerea' con le loro motoseghe. <br/> <br/> In altre parole: don ' mi manca questo!
Plancalmoven Admin replied
380 weeks ago