Plancalmoven Admin replied

380 weeks ago

Kung Fu Panda 2

Show Spoiler

3a43a2fb81 Kung Fu Panda 2 era un orologio delizioso! Totalmente amato. Ci sono alcuni film che ti rendono felice e soddisfatto fino alla fine … e Kung Fu Panda 2 è uno di loro … ogni scena è realizzata con i migliori dialoghi, elementi visivi e una manciata di umorismo che ti farà ridere / contenuto fino alla fine. Non c'è una singola scena che ti annoierà. Jack BlackPo, questa volta è accompagnato dal cast dei primi film, Angleina Jolie come Tigress, Seth Rogen come Mantis, Jackie Chan come Monkey, David Cross come Crane, Lucy Liu come Viper, Dustin Hoffman come Shifu … con un poche nuove aggiunte tra cui Gary Oldman come la minaccia meravigliosamente vocalizzata (Po), Shen; Michelle Yeoh, Jean Claude Van Damm, Dennis Hayesbert ecc. Jack Black & amp; Gary Oldman ruba ogni scena in cui si trovano; insieme o separatamente. <br/> <br/> Il leggendario Hans Zimmer & amp; Il punteggio combinato di John Powell era puro "earcandy". Il 3D era delizioso … questo film, come Avatar e amp; Tron LEGACY è pensato per essere guardato in 3D. Immagini visive assolutamente sorprendenti abbinate a un'animazione 2D davvero stupefacente lo rendono un piacere da guardare. Film del passato come Thor, Pirates Of the Caribbean: On Stranger Tides erano solo scuse per incassare il 3D … anche se Kung Fu Panda 2 è stato realizzato con passione e amp; sincerità nel fornire il migliore e giusto uso del 3D. <br/> <br/> La mia unica piccola lamentela qui è che alcuni dei cast erano sottoutilizzati, in particolare i dialoghi degli amici di Po erano più bassi rispetto al primo film. KUDOS a Jennifer Yuh per un sequel meravigliosamente divertente e sì … quelli sono una rarità in questi giorni. C'è ovviamente un Kung Fu Panda 3 in arrivo, come evidente dall'ultima scena, e le mie dita sono incrociate per lui … fino ad allora Ska2oosh! : D
Ho adorato il primo Kung Fu Panda in quanto ha dimostrato che Dreamworks è in grado di raccontare una grande storia e fare affidamento sulla storia per portare il film. Lo stesso si può dire di questo meraviglioso sequel. <br/> <br/> Jack Black torna come Po, che ora deve trovare la pace interiore per padroneggiare la prossima fase del kung fu. Per fare ciò, Po deve scoprire da dove viene e chi è. Un nuovo cattivo del passato di Po entra nella foto di Lord Shen, un pavone che vuole conquistare la Cina. Ora tocca a Po e ai Furious Five fermare Shen e riportare di nuovo la pace nella valle. <br/> <br/> Gli attori dell'originale che tornano per questo film fanno tutti di nuovo un ottimo lavoro. Gary Oldman esprime Shen ed è bravissimo a far sembrare un pavone un personaggio malvagio. Mi è anche piaciuto ascoltare Michelle Yeoh in questo film mentre fa la voce a un indovino che dice che Po sconfiggerà Lord Shen. <br/> <br/> Come ho detto, ciò che funziona meglio con questo film è come il regista Jennifer Yuh mostra che una buona la storia strutturata porterà il film e renderà questo sequel degno di essere visto. La parte migliore della storia è che ci sono nuove parti di questo film che non abbiamo visto in questo film e rendono questo film emozionante da guardare.
Avendo visto e goduto (se non sono stato travolto) dall'originale, sono rimasto sorpreso e contento di questo film che sembra dimostrare che Dreamworks, pur non essendo ancora su un livello Pixar (Yet!) Potrebbe presto raggiungerli. Gestisce materiale molto più sensibile rispetto al primo film e affronta materiale soggetto davvero oscuro e pesante, ma riesce a evitare che diventi un dramma facendo cadere materiale comico in un modo che non è mai sconcertante, fuori luogo o disperato. Lord Shen fatto per uno dei più deliziosi cattivi della storia recente del cinema. La sua spinta contro il futuro in contrasto con la lotta di Po con il passato è stata meravigliosa da guardare. I colloqui di Po con suo padre mi hanno portato una lacrima in più di un momento nel film. Questa compagnia e il team di produzione si sono affermati con fermezza come formidabili narratori e sono ansioso di vedere quali saranno le prospettive future.
Che grande delusione questo era; il primo Kung Fu Panda ha avuto il coraggio di essere diverso dal resto della sdolcinata e insipida, le due cazzate della merda Pixar e gli altri studios si sfornavano come Ratatouille, Madagascar, Ice Age. Era una pausa da quei film che si prendevano troppo sul serio; è stato divertente e, insieme ai film di Shrek, ha cercato di evocare la sensazione da cartone animato dei classici Looney Tunes (almeno nel tono e nel tono). <br/> <br/> Il seguito fa schifo per diversi motivi. L'umorismo è praticamente sparito e sostituito da un po 'severo "dramma". Scopriamo i veri genitori di Po che, è piuttosto noioso; non gliene frega niente dei genitori biologici di Po e questo in realtà ha minimizzato e minato la chimica e la dinamica dello schermo tra Po e il suo papero oca così attentamente costruiti nel primo film; la promessa del primo film, su Po, usando le sue nuove abilità trovate come maestro di arti marziali contro nemici più formidabili, viene scartata, sostituita da un "Once a Upon a Time in China" di come trama. <br/> <br/> Onestamente, non posso sopportare tutti i baci culinari in Cina qui esposti.È come se gli investitori e gli azionisti di Dreamworks fossero in riunione e concordarono che "ehi, la Cina è una delle località più popolose del pianeta, facciamo un film che asseconda i loro motivi culturali e nazionali e siamo sicuri di fare secchie vale la pena di dollari in valuta cinese & quot ;. <br/> <br/> Il verdetto: Kung Panda 2 è noioso, inutilmente cupo, noioso e uno spreco di potenziale.
& quot; La tua storia potrebbe non avere un buon inizio, ma questo non ti rende ciò che sei. È il resto della tua storia, chi scegli di essere. & Quot; KFP2 è una combinazione di spiritualità umana e un brillante tocco di umorismo; che è molto difficile da trovare. La storia forse non è originale quanto il primo film, ma più entusiasta e divertente; e soprattutto, l'animazione è impeccabile con un sacco di azione scintillante di Kung Fu. <br/> <br/> Qui stavo guardando Kung Fu Panda 2 per il momento in cui mi sono interrotto in modo intermittente e dimenticato al mio 26 ° compleanno, proprio lì ho avuto l'animo di scrivere qualcosa a riguardo. Anche se non l'ho scritto all'istante come ero attraverso un critico che mi ha dato una faccia da emoticon come: @ perché nessuno di loro era soddisfatto al 100% di quel particolare film. Tuttavia ciò non ha diminuito il mio interesse, ma mi fa sentire come & quot; a parte Sire, sono di umore. & Quot; Per i recenti spettatori 3D, non mi dispiacerebbe affermare di non essere stato abbastanza fortunato da guardarlo su un gigantesco schermo IMAX 3D. <br/> <br/> Con una straordinaria troupe vocale (incluso Jack Black come il soffice panda Po, Angelina Jolie che interpreta l'avversa Tigre, Dustin Hoffman come l'unico maestro intelligente Shifu, Gary Oldman questa volta come il malvagio Shen e grosso Jackie Chan come la migliore Scimmia in giro) sotto il miglior team visivo dello studio DreamWorks, questo film si accende quasi ogni cilindro. KFP2 è una visualizzazione di un tocco ipotetico complesso attraverso una storia divertente. Parlare del termine ipotetico qui viene in primo luogo alla mente; è una faccia di una capra 'The Soothsayer'. Era evidente che il futuro teller Indovino arricchì l'umorismo rivelando il suo aspetto intelligente come dire a Lord Shen, & quot; Se continui sul tuo attuale percorso … ti troverai … in fondo alle scale. & Quot; o in un'altra conversazione come, "Lord Shen: un panda vive. Questo non ti rende giusto. The Soothsayer: hai ragione. Essere giusti mi fa bene. & Quot; <br/> <br/> Ricordati semplicemente di ricordare la pace interiore del Maestro Shifus. Il concetto di pace interiore fu presumibilmente creato insieme a Kung Fu dal Maestro Oogway secoli fa. Attraverso la meditazione, il potere della pace interiore fu mostrato quando i sensi di Oogway furono intensificati in modo incommensurabile. Quando PO venne introdotto a quel concetto di pace interiore spirituale dal suo maestro Shifu, quale fu la sua risposta immediata! & quot; PO: Quindi è così? Ho solo bisogno di pace interiore? Le mie interiora (mostrando la sua ciotola) sono già super, super pacifiche. Quindi tutto ciò che devo fare è solo far funzionare questa cosa. Pace interiore? & Quot; Non è super divertente? Tutto tranne il film non è mai stato noioso per un momento, a causa della presenza comica di quel panda. Po era fresco come al solito con la sua magnificenza della consegna di citazioni come & quot; non sto andando fuori di testa, sto impazzendo! & Quot; Prima che Po parti per Gongmen City con i Furious Five, le ultime parole di Shifu per lui sono: "Tutto è possibile quando hai Inner Peace". <br/> <br/> Il panda grasso e grasso mi ha toccato la mia anima quando dopo tanto dolore e sofferenza attraverso gli incontri con Lord Shen e i suoi ricordi rimossi, trova la sua pace interiore nei resti del villaggio in cui è nato. Venendo a patti con il suo conflitto interiore, Po raggiunge la pace interiore, significato da Po che esegue i suoi maestri, l'insegnamento finale arriva apparentemente sotto forma di caduta di pioggia e reindirizzamento nel terreno senza romperlo (che era un capolavoro visivo confortante) . <br/> <br/> La maggior parte della conversazione tra PO e il violento pavone Shen è stata divertente, il che lo rende diverso dalla prima parte del seguito "Po: Scars heal". <br/> <br/> Lord Shen: No, loro no. Le ferite guariscono. <br/> <br/> Po: Oh, giusto. Cosa fanno le cicatrici? Fade & quot; <br/> <br/> In sintesi Kung Fu Panda 2 è una storia sviluppata in modo vigoroso che include lezioni di vita e molti riferimenti culturali cinesi con un sacco di adorabili personaggi animati vivaci. Prima di guardarlo ero confuso quando molti critici famosi hanno definito KFP2 una delusione finanziaria, nonostante il guadagno di oltre $ 660 milioni in tutto il mondo. Sì, ha sottoperformato negli Stati Uniti, incassando un minor numero di milioni, ma il film non è stato un lieve disappunto. Di solito non aspetto un sequel, ma dopo la bellezza del film, non posso fare a meno di desiderare almeno un'altra avventura con Po e la banda. <br/> <br/> Dopo aver visto alcune centinaia di film più quotati di IMDb, scrissi la mia prima recensione in assoluto non per FORREST GUMP, THE SHAWSHANK REDEMPTION, THE GODFATHER, THE LORD OF THE RINGS o THE SILENCE OF THE LAMBS, considerando quanto segue realizzazione di avere un Animation-Geek in me stesso; anche non per il WALL • E, TOY STORY o COME TRENO IL TUO DRAGO. Ho scelto Kung Fu Panda 2, che è stato rilasciato circa tre anni fa.

In the Valley of Peace, Po Ping is revelling in his fulfilled dreamshe servesthe fabled Dragon Warrior protecting his home with his heroes now his closest friends. However, Po and company lear
Men in Black: The Series full movie hd 1080p download kickass movieIl replicante hd full movie downloaditalian movie dubbed in italian free download Sei solo, agente Vincentthe Small Soldiers full movie in italian free download hdIl giorno della bestia movie download in mp4Saigon song free downloadKingdom Hearts HD 1.5 Remix 720pSleeping Dogs downloaditalian movie download Alien Showdown: The Day the Old West Stood StillI 5 draghi d'oro download

last edited 298 weeks ago by Plancalmoven
Please log in to post a reply.