b0e6cdaeb1 Mi è capitato di guardare questo film la notte di ieri con un amico. Abbiamo comprato i biglietti in nero.E 'stato affermato di essere il miglior film dei media indiani relativi e il loro amico GEO TV in Pakistan, che sta promuovendo questo "perdente". in Pakistan. Era una completa perdita di tempo. Era uno spreco totale di denaro. NESSUNA trama adatta era lì. Aamir Khan al suo peggio. Abhishek Bachan con la stessa recitazione inespressiva. La peggiore performance da parte sua. Katrina Kaif è stata sprecata dal regista molto simile ad Aamir Khan. Con così tante risorse inserite nel film, questo potrebbe essere stato il vero successo. In breve, nel brivido freddo in un giro in moto, questa è stata l'esperienza folle alla fine. Ho visto oltre 5000 film da quando ho fatto il mio hobby un anno fa. Vedo una caratteristica comune di tutti quei film di Bollywood - la terza è spesso una schifezza. Mi è piaciuto molto Koi Mil Gaya. Attese che arrivasse Krish ed era almeno a metà strada di Koi Mil Gaya. Sono stato felice quando Krish 3 è stato rilasciato. Sfortunatamente è diventata una stupida storia di supereroi alla fine. Mi dispiace di aver speso soldi per questo. Ieri ho visto Doom 3.Doom 1 era un bel film con azione, mente e passione. Doom 2 è stato favoloso. Le rapine di Mr. A ci hanno intrattenuto molto. Era la migliore mente mai creata a Bollywood. Parlando della passione, Bipasha e specialmente Aishwarya erano fantastici. Penso che l'arma segreta di Doom 2 sia stata Ash. Nessuno l'ha mai vista così prima. Era semplicemente sensazionale. Quando fu annunciato Doom 3, fui felice di vedere un altro gran maestro di Bollywood (Amir Khan) si unì ad Abishek con Katrina. Mi aspettavo il miglior film poliziesco di sempre a Bollywood. Ma mi dispiace dire che sono così deluso. In Doom 1 e 2 erano menti. Ma tu non senti che tutto ciò che hanno fatto è impossibile. Era difficile, ma sembrava più realistico. Ma in Doom 3, la maggior parte delle cose sono impossibili. Era proprio come una galleria dell'India del Sud che intrattiene merda. Ad esempio il primo combattimento di Abishek, arriva da un tre ruote che si schianta contro un muro. Prova solo a schiantare almeno una tavola dura da un tre ruote, poi ti renderai conto di quello che sto dicendo. Non dico che l'impossibile non dovrebbe essere mostrato nei film. Ma non è appropriato per Doom. Ero un grande fan dei primi due. Ma ora, non lo sono. Il tema musicale può essere un tutorial per uno studente che balla. Ma ho visto un uomo che vuole andare in bagno davvero male. Era brutto. Doveva essere una danza unica come in Doom 1 e 2. A proposito di Katrina- Ammetto che Katrina è una delle ragazze più belle di Bollywood. Ma lei è troppo ingombrante per quei vestiti corti che indossava in Doom 3. Potrebbe sembrare carina con abiti corti e gonne corte, ma ballare in giro in un piccolo stoffa come una coscia corta era così brutto per lei. Se volevano che l'attrice principale indossasse vestiti molto corti come quello, avrebbero dovuto prendere qualcuno come Deepika Padukone o Anushka Sharma, che sembra carina con quel tipo di abbigliamento. Vedere Katrina in quel modo era come vedere Ronie Colmen con un abito corto. Neanche a me piace la fine. In Doom 1 e 2 il mastermind non fallisce. Ma viene sulla strada giusta. In questo film il regista ha voluto giustizia per vincere. Ma penso che Sahir e Samar meritino una grande vittoria. Finalmente c'è solo una cosa da dire. Dopotutto era solo un film. Qualcosa che guardiamo e dimentichiamo. Entro il 2015 non ricorderò che il loro era un film chiamato Doom 3. Ma voglio ancora vedere Doom 1 e 2 ancora e ancora. Non sono riusciti a ottenere ciò da Doom 3. Quindi non è un film di successo. Ogni colpo è una grande rivelazione. Ogni volta che un attore entra nell'inquadratura, è un grande momento, in modo da dare risalto alla musica a tema e attivare il rallentatore. Seriamente, per idioti non dovrebbe essere permesso copiare le idee di Christopher Nolan. Se vuoi essere 'ispirato', almeno fai qualcosa di guardabile e su corda in Aamir Khan per assistere nel tuo crimine - genio puro. Forse, Vijay Krishna Acharya non è un idiota dopotutto. No, è un idiota … guarda Tashan, ti convincerà. Se vai per un film solo per Aamir Khan e poi ti senti preso in giro, non succede spesso. Nel complesso è stata un'esperienza atroce. Mi piacciono gli ultimi 5 minuti del film. Non sono sarcastico qui. Mi piace sinceramente il finale, anche se sono rimasto sbalordito dall'approccio del Team SWAT in quanto erano spettatori silenziosi del melodramma indiano. Patetico. Il film è stato ostacolato da molte cose. In tutto vedrai che la ridicola motocicletta si trasforma in varie cose con zero spiegazioni su come sono state in grado di costruire una cosa del genere e tanto meno avere l'abilità di farlo. La recitazione generale era nella media al meglio. Anche con tutto ciò il mio litigio principale è con l'orribile finale. Durante l'inseguimento finale, indipendentemente da quanto fossero lontani i poliziotti, li raggiunsero. Quando il poliziotto viene abbattuto e intrappolato, il personaggio di Aamir si allontana (e non impiega il tempo per distruggere o distruggere la motocicletta della polizia). Solo pochi istanti dopo, il poliziotto è proprio dietro di lui! Dopo tutto l'evasione, il giorno successivo il Cop è riuscito a proteggere non solo un elicottero e una squadra SWAT, ma conosce anche l'ora e il luogo esatti in cui il personaggio di Aamir sarebbe ?! Non c'è nessuna indicazione che abbia avuto un segnale di tracciamento su di loro o che hanno detto a qualcuno. E il "patto" fatto alla fine è stato ridicolo, anche se il poliziotto di Mumbai ne fosse d'accordo, non ha giurisdizione in quel paese! Le forze dell'ordine locali non permetterebbero che ciò accadesse. Lo so, lo so, è finzione e non dovrei sentirmi sopra. Ma in tutta serietà, la sceneggiatura era orribile. I film di Aamir Khan sono generalmente fantastici, ma starei lontano da questo. Prima di guardare questo film, ho letto alcune recensioni, alcune di critica e alcune di laici e io ero esitante a guardarlo. Nella seconda puntata c'erano molte scappatoie come il doppio ruolo di Bispasha Basu che è stato creato con assolutamente nessuna logica e stiramento del tema d'amore tra Bipasha e Uday Chopra, Anche molte acrobazie nella seconda parte sembravano copiate dal film inglese "Torque". Questo è pieno di inseguimenti e acrobazie che sono originali e aiutano il film a mantenere il ritmo. In molte critiche a questo film ho letto che Amir Khan non è stato all'altezza degli standard di Hrithik Roshan e John Abraham come antagonisti. Ma io segui la trama In questo film c'è una giustificazione che lui sia un antagonista. Non riesco nemmeno a pensare ad un'altra stella in un ruolo del genere. Aamir svolge questo ruolo nel suo modo non sciocco, al passo con il quoziente stilistico. Ho adorato le sequenze di danza in questo film. Abhishek Bacchan ha svolto bene il suo ruolo e mi piace Uday Chopra più come comico che come eroe. Se ti piacciono i film veloci, vai a guardare questo film
Plancalmoven Admin replied
380 weeks ago