Plancalmoven Admin replied

358 weeks ago

The Legend Of Korra

Show Spoiler

3a43a2fb81 Wow non sono mai stato un fan di Avatar ma questo show della stagione 1 mi ha fatto innamorare, inizialmente pensavo che fare avatar con un personaggio femminile stessero chiedendo allo show solo per le ragazze, ma sono rimasto sorpreso nel trovare il contrario. Le prime due stagioni sono andate bene, ma l'uomo della terza stagione è fuori dai guai, hanno infuso l'elemento di suspense, l'azione di avatar Hard core e la bellezza. A causa della terza stagione che si è rivelata la migliore che ho visto ho votato questo 10. Da non perdere per i fan delle serie di animazione. Inoltre, non è necessario vedere alcun Avatar precedente per capire questo perché inizia la propria storia dalla base. Anche il gioco avatar uscirà molto presto ho visto il trailer del gioco ed è molto simile allo show quindi sì, ci sei
Spero tu abbia letto la trama ufficiale. <br/> <br/> Oltre a questo: <br/> <br/> Sfortunatamente per quanto ci provi non riesco a smettere di paragonare Korra con Avatar the Last Airbender (ATLA). Se dovessi smettere di farlo, questo spettacolo è fantastico. La grafica è letteralmente mozzafiato. Ricorda quanto sia stata fantastica Toy Story, ora sembra un gioco da ragazzi (non posso credere di averlo detto)! La grafica è migliore / paragonabile ad altre serie fantastiche come Full Metal Alchemist, Death Note, ecc. <br/> <br/> Ma non puoi ancora confrontarlo con Avatar Aang. Era semplicemente perfetto. E la trama era nuova, qui da quando abbiamo già visto tutto, non crea grandi sorprese. Quindi penso che la valutazione di 8,5 qui per Korra rispetto all'8,9 dell'ATLA sia un po 'troppo alta. ATLA è stato molto più divertente. <br/> <br/> Guardando ATLA non ho mai pensato che fosse qualcosa che usciva da Hollywood. Mentre Korra sembra troppo hollywoodiano. Stanno tentando troppo duramente di darle quel personaggio imperfetto così che alla fine lei sembrerà una brava persona quando fa delle cose buone. Così fin troppo spesso finisce per sembrare una ragazza viziata e privilegiata. <br/> <br/> Anche cose come il modo in cui lei costruisce per raggiungere finalmente il suo stadio Avatar completo è banalizzata e succede troppo facile e veloce. E continuano a far sembrare stupida Korra, continua ad andare sul palco di Avatar per le ragioni più insulse. Mentre in tutta la serie ATLA, Aang l'avrebbe usata solo 4 o 5 volte, e solo quando è spinto all'estremo (quasi muore o muore) da un nemico che è molte volte più forte di lui. Il palco / forma Avatar era sempre considerato sacro. <br/> <br/> Qui si affidano sempre di più a fantasiosi gadget (aerei, barche, accessori, ecc. Ecc.) Per rendere la serie più bella. <br/> <br/> E cercando di rendere i personaggi imperfetti. Non è solo con Korra, tutti, compresi i suoi padroni, vengono declassati. Ricorda il maestro di Aang, lo yogi, qui non c'è nessuno del genere. <br/> <br/> Spero davvero di aver ridotto le tue aspettative. Ero un po 'deluso perché avevo aspettative troppo alte. E se non hai visto ATLA, controlla prima. Molte delle cose che vedi in Korra sono una sorta di continuazione di quella serie. Questo ti aiuterà a ottenere lo sfondo in loco. <br/> <br/> Altamente raccomandato. Si prega di controllare. <br/> <br/> E grazie per la lettura. Saluti. : -) ……..
Mi è piaciuto Avatar: The Last Airbender ed ero così emozionato quando questo usciva. Non ho il cavo ma sono riuscito a vedere gli episodi online e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Nuovi eroi e cattivi, più città in stile anni '20 e temi con la scienza e la magia coesistono. E Avatar Korra è una delle migliori protagoniste femminili dal Mulan di Disney. <br/> <br/> Per quanto riguarda i cartoni animati, questo è il mio secondo preferito di tutti loro. Ho amici online che si divertono anche loro e uno dice che è il suo preferito tra i due spettacoli di bender. Per quanto riguarda me, entrambi raggiungono l'eccellenza a modo loro; entrambe le rispettive avventure di Aang e Korra. E forse Disney potrebbe provare il proprio ambizioso serial di avventura. Ciò renderebbe le cose un po 'più interessanti.
A mio parere grandi serie, così facili da abbuffare, le linee narrative sono grandiose. I personaggi sono molto facilmente riconoscibili ed è una serie che stai sempre guardando, oltre a quella che è una di quelle serie in cui puoi indulgere.Farei letteralmente qualsiasi cosa per un'altra serie o un nuovo show di avatar !!! Mi piacerebbe che Nickelodeon vendesse i diritti su Amazon o Netflix perché questa è davvero una delle migliori serie di sempre. Inoltre la colonna sonora è bellissima e funziona perfettamente con il tema generale di Avatar. <br/> <br/> BEST SHOW MAI - Deve guardare !!!!!! <br/> <br/> https://www.change.org/p/netflix-amazon-buy-rights-to-the-avatar- franchising
Ti dico brevemente solo una cosa .. Michael Dante DiMartino e Bryan Konietzko ti sei perso una cosa importante: l'amore. Da te e mostra tutto il & quot; light & quot; di qualità, che è in ogni uomo, indipendentemente dalle sue buone maniere, azioni e feste, dovresti sapere che l'amore è eterno e immortale, e una volta che Mako e Korra si sono confessati l'un l'altro in amore e si sono separati, nelle ultime due stagioni, dovrebbero pensarci, sarebbe difficile essere in giro, parlare, vedere … E nel finale, dovresti scartare tutto ciò che è estraneo, ambiente e concentrato sulla destra, perché sono più che sicuro che tu Ho fatto il finale così, perché proprio come varietà e sorprese, ma penso che questo non sia giusto e non solo perché è un cartone animato, visto da bambini, adolescenti, e tu gli mostri che & quot; tale & quot; relazione - è lecito, ma anche perché in realtà non c'era nulla tra Asami e Korra. Nell'episodio finale, quando Mako, il costo della sua vita, cercando di distruggere le viti, poteva essere interpretato principalmente come amore … per Korra, ha cercato di aiutarla con le loro vite, ha provato per lei, ma aveva paura di solo un pensiero, che potesse perderla … E nel finale, sarebbero stati di nuovo uniti, ma questa volta per sempre, prendendo tutte le bugie e il tradimento, tutti i litigi e causato dolore e lasciato tutto nel passato e sarebbe essere veramente meraviglioso. <br/> <br/> Non volevo offendere nessuno o condannare, ho solo espresso la mia opinione .. Grazie a U.

Taking place 70 years after the events of "Avatar: The Last Airbender," this story follows the adventures of the Avatar after Aang - a passionate, rebellious, and fearless teenage girl from
Feral full movie hd 1080pthe Gen-X Cops 2: Metal Mayhem italian dubbed free downloadRED full movie in italian 720pThe Day of the Triffids film completo in italiano download gratuito hd 720pCold War full movie online freeDownload italian movie Miami Supercops (I poliziotti dell'ottava strada)Download italian movie Rio ConchosPoliziotto ancora in prova sub downloadthe Back to the Future: The Game - 30th Anniversary Edition full movie in italian free downloadCannonball download movies

last edited 276 weeks ago by Plancalmoven
Please log in to post a reply.